Home / Eventi / Seminario: “Il Tehuid, la missione comune dei profeti”.

Seminario: “Il Tehuid, la missione comune dei profeti”.

Assalamu alaykum,

Si avvisano i gentili fratelli e sorelle che nelle date 24/25 dicembre 2017, presso Hotel Baistrocchi Salsomaggiore Terme(Pr) UAMI organizza il seminario con il tema: Il Tehuid, la comune missione dei profeti.

In questo seminario siamo onorati per la partecipazione dell’imam Ylli Buraniqi.

Per partecipare in questo evento o per informazioni ci potete scrivere al seguente indirizzo email: info@uamionline.it  oppure al telefono +39 340 4927211(dopo le h 18.00). La partecipazione viene confermata solo a iscrizione avvenuta, ossia prima del 17 dicembre 2017.

Le tariffe divise per fascia di età:

0-4 anni gratis

4-12 anni €25.00

Oltre 12 anni €50.00

Vi aspettiamo!

3

Uami

L’Unione degli Albanesi Musulmani in Italia è stato fondato nel marzo del 2009 da associazioni e cittadini albanesi residenti in Italia, provenienti dalla Macedonia, Kosovo e Albania, con il fine di coadiuvare i concittadini nella salvaguardia dei valori e delle identità. I fondatori di UAMI hanno considerato le necessità di incentivare e coltivare la conoscenza, l’aiuto reciproco, la coordinazione e la collaborazione tra i musulmani albanesi abitanti in Italia. Per la prima volta la nostra comunità viene rappresentata degnamente a livello nazionale in perfetto sincronismo con le normative e le leggi italiane. A solo un anno dalla creazione, UAMI ha i suoi rappresentanti in 25 diverse città, inoltre sonno affiliati a questa unione 6 associazioni e 3 centri culturali islamici.