News

Emergenza Terremoto Centro Italia

Con grande dolore seguiamo il dramma della popolazione del centro d’Italia colpita dal sisma del 24 agosto 2016. L’Unione degli Albanesi Musulmani in Italia esprime le condoglianze ai familiari delle vittime e sostiene la popolazione colpita che in questo momento sta affrontando numerose difficolta.
Chiediamo a tutti a dare il loro aiuto per la popolazione terremotata e in concreto di sostenere l’iniziativa dell’Islamic Relief che in questo momento con i suoi volontari sta distribuendo aiuti di prima necessità nelle zone colpite.
Per tutti quelli che sono interessati a dare il loro aiuto possono contattare Islamic Relief ai numeri che trovate sulla locandina o visitando il loro website:

https://www.islamic-relief.it/emergenza-terremoto-centro-i…/

Milano, 24/08/2016

Show More

Uami

L’Unione degli Albanesi Musulmani in Italia è stato fondato nel marzo del 2009 da associazioni e cittadini albanesi residenti in Italia, provenienti dalla Macedonia, Kosovo e Albania, con il fine di coadiuvare i concittadini nella salvaguardia dei valori e delle identità. I fondatori di UAMI hanno considerato le necessità di incentivare e coltivare la conoscenza, l’aiuto reciproco, la coordinazione e la collaborazione tra i musulmani albanesi abitanti in Italia. Per la prima volta la nostra comunità viene rappresentata degnamente a livello nazionale in perfetto sincronismo con le normative e le leggi italiane.

Articoli correlati

Vedi anche
Close
Back to top button