ComunicatiNews

UAMI condanna gli attentati di Bruxelles

Bruxelles_rainews-1130x565    L’Unione degli Albanesi Musulmani in Italia ha accolto con grande amarezza la notizia dell’atto terroristico che ha colpito ieri la città di Bruxelles.

Da questo atto barbarico hanno perso la vita gente innocente e tanti altri sono rimasti feriti e tutto questo fa solo tristezza.

UAMI condanna fermamente questo attacco terroristico eseguito da una mano criminale con un scenario ben preciso a diffondere terrore e minacciare la convivenza pacifica tra la popolazione multiculturale belga ed europea.

UAMI esprime la sua solidarietà al popolo belga in questo momento di forte dolore e tristezza. L’Unione degli Albanesi Musulmani in Italia estende le sue più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime, e al popolo belga in questa tragedia dolorosa, implorando Dio, l’Onnipotente, per una pronta guarigione dei feriti.

Milano, 23 marzo 2016

Show More

Uami

L’Unione degli Albanesi Musulmani in Italia è stato fondato nel marzo del 2009 da associazioni e cittadini albanesi residenti in Italia, provenienti dalla Macedonia, Kosovo e Albania, con il fine di coadiuvare i concittadini nella salvaguardia dei valori e delle identità. I fondatori di UAMI hanno considerato le necessità di incentivare e coltivare la conoscenza, l’aiuto reciproco, la coordinazione e la collaborazione tra i musulmani albanesi abitanti in Italia. Per la prima volta la nostra comunità viene rappresentata degnamente a livello nazionale in perfetto sincronismo con le normative e le leggi italiane.

Articoli correlati

Vedi anche
Close
Back to top button