ComunicatiNews

UAMI INVITA A DONARE PER I TERREMOTATI IN ALBANIA

Cari fratelli e sorelle, in questo momento Albania sta attraversando una vera emergenza. Sia in vite umane sia come distruzione dei beni materiali dal terremoto.
La notte scorsa è stata una notte disastrosa per tutta l’area di Durazzo, in particolar modo la zona di Thumana a causa di una serie di violente scosse di terremoto.

Trattasi di più di 20 persone morte, tantissimi dispersi, oltre 600 feriti, una vastità di macerie a seguito dei palazzi crollati e tanti altri danni da quantificare.

In questo momento è il nostro dovere unirci alle famiglie dei terremotati, al loro immenso dolore pregando Allah, il Misericordioso e il Compassionevole, affinché le scosse di terremoto finiscano al più presto, pregando per tutti i morti, i feriti, i dispersi e per tutte le famiglie in difficoltà.

È a vostra disposizione questo conto corrente per le donazioni.
Anche con poco, davanti ad Allah conta tantissimo
PayPal: PayPal.Me/associazioneuami
Iban: IT90 Q033 5901 6001 0000 0069 926 – Unione degli Albanesi Musulmani in Italia.

Ricordarsi di menzionare nella causale ” Aiuti per i terremotati”.

#prayforalbania

Show More

uami

L’Unione degli Albanesi Musulmani in Italia è stato fondato nel marzo del 2009 da associazioni e cittadini albanesi residenti in Italia, provenienti dalla Macedonia, Kosovo e Albania, con il fine di coadiuvare i concittadini nella salvaguardia dei valori e delle identità. I fondatori di UAMI hanno considerato le necessità di incentivare e coltivare la conoscenza, l’aiuto reciproco, la coordinazione e la collaborazione tra i musulmani albanesi abitanti in Italia. Per la prima volta la nostra comunità viene rappresentata degnamente a livello nazionale in perfetto sincronismo con le normative e le leggi italiane.

Articoli correlati

Vedi anche
Close
Back to top button