ComunicatiDalle ComunitàNews

Venezia è casa nostra

Da diversi giorni ormai l’Italia è provata dalle piogge torrenziali, dalle inondazioni e dai temporali molto forti, in particolar modo trattasi del Sud Italia, delle città come Matera, nonché del Nord Italia, Venezia in primis, dove i danni sono ingenti. Ad oggi l’allerta meteo persiste anche in Toscana, specialmente a Firenze, Pisa, Empoli e dintorni, nonché nella zona del bolognese. Alla luce di quanto sopra e tenendo conto della gravità della situazione UAMI si pronuncia solidale con le persone che hanno sofferto a causa del maltempo e prega Allah con la sua infinita misericordia che tutto ciò possa finire al più presto e che si possa ritornare alla normalità.
Vi comunichiamo inoltre che la Comunità Islamica di Venezia è già attiva sul territorio essendo Venezia una delle città più colpite dal maltempo.

Show More

uami

L’Unione degli Albanesi Musulmani in Italia è stato fondato nel marzo del 2009 da associazioni e cittadini albanesi residenti in Italia, provenienti dalla Macedonia, Kosovo e Albania, con il fine di coadiuvare i concittadini nella salvaguardia dei valori e delle identità. I fondatori di UAMI hanno considerato le necessità di incentivare e coltivare la conoscenza, l’aiuto reciproco, la coordinazione e la collaborazione tra i musulmani albanesi abitanti in Italia. Per la prima volta la nostra comunità viene rappresentata degnamente a livello nazionale in perfetto sincronismo con le normative e le leggi italiane.

Articoli correlati

Vedi anche
Close
Back to top button